Leggi le ultime novità

Natale 2022

Scopri tutti gli eventi e le proposte di Avvento e Natalizie della nostra cominità

Rimani sempre aggiornato

6 DICEMBRE 2022

MESSALE FESTIVO 2023

A grande richiesta, GIOVEDI' 8 DICEMBRE al termine di tutte le Sante Messe, sarà ancora possibile acquistare il MESSALE FESTIVO 2023. Un utile strumento per preparare e partecipare attivamente alla liturgia. Clicca qui sotto per scoprire il libro.

29 NOVEMBRE 2022

MISSIONE BONTÀ

I volontari della Comunità Missionaria di Villaregia che domenica hanno offerto dell'ottimo cioccolato equo e solidale ai tanti che hanno generosamente dato un'offerta a sostegno dei progetti della CMV. Grazie!

24 NOVEMBRE 2022

FIDANZATI

Stiamo accogliendo varie richieste di informazione in vista del corso di fidanzati che la parrocchia proporrà dal prossimo mese di gennaio. Si tratta di una proposta rivolta a coloro che stanno orientandosi al matrimonio cristiano e desiderano comprenderlo in profondità.